Mekamuta Night 11 Gennaio

SABATO 11 GENNAIO torna il mekamuta music fest in una forma tutta nuova ma non troppo!
Noi del Laboratorio Musicale Fuoritempo siamo orgogliosi di presentarvi il mekamuta night! Quello dell’ 11 gennaio sarà un evento davvero speciale, perchè collaboreremo con la jap record che è una meravigliosa realtà discografica perugina il tutto nella fantastica cornice della Torre del Mulino della Catasta, una torre risalente al 1300 in via della trota a Ponte Felcino (area bosco didattico)
🦆 🔥 🦆 🔥 🦆 🔥 🦆 🔥 🦆 🔥 🦆 🔥 🦆 🔥 🦆 🔥

La serata inizierà alle 20:00 con la la cena concerto dove si esibiranno i “The Flow”
Questa volta il nostro Chef Ivan Alunni Pasquali ci delizierà con:
Un fantastico Risotto vino al rosso e salsiccia
Un selezionatissimo capocollo di maiale con patate arrosto
e per finire un irresistibile cremoso alla nocciola e arachidi salate.
Bevande e caffè inclusi a €15
La cena però và assolutamente prenotata al 3347092415 perchè è a POSTI LIMITATI non oltre i 100 “commensali”

Alle 22:00 invece inizieranno i concerti di JM & DIRAQ
🦆 🔥 🦆 🔥 🦆 🔥 🦆 🔥 🦆 🔥 🦆 🔥 🦆 🔥 🦆 🔥

LE BIO DEGLI ARTISTI:

The Flow:
Un potentissimo e travolgente duo acustico di matrice RnB e POP con alla voce Giulia Paolini e alla Chitarra il già membro di The blue Veins, G.T.D.M. e fondatore di b&p record Stefano Rossi che insieme creano un’ amalgama perfetta per reinterpretare artisti come: Lana del rey, Amy Whinehouse, Bruno Mars, Justin Timberlake, Dua Lipa, Max Dominiq.

🦆 🔥 🦆 🔥 🦆 🔥 🦆 🔥 🦆 🔥 🦆 🔥 🦆 🔥 🦆 🔥
JM:
JM, all’anagrafe umbra Matteo Fioriti, è un giovane songwriter che ha scelto la musica come mezzo di espressione e di comprensione dei propri desideri, delle proprie paure e del proprio cammino.

Nato a Gualdo Tadino (PG) nel dicembre 1997, sin dalla tenera età inizia a scrivere canzoni e ad esibirsi in ogni situazione possibile, dalle cene con i familiari fino alle serate nei pub del proprio paese, l’importante era suonare, condividere e scoprire quel mondo che stava crescendo intorno a lui.

Dopo alcune esperienze positive e concorsi regionali, a fine estate 2015, entra nello studio JAP Perù di Perugia per registrare i brani del suo primo EP affiancato da suo cugino Andrea Spigarelli (Wonder Vincent, The Rust and The Fury, Virginia Waters) e da Federico Brizi, fondatore e fonico dello studio di registrazione.

L’EP d’esordio dal titolo Born on Five esce l’11 Maggio 2016 in free download per l’etichetta umbra JAP Records, e in poche settimane viene scaricato da più di 5.000 utenti generando così moltissimo interesse verso la sua musica. Poco dopo la release dell’EP, esce il video del primo singolo Let’s Dance prodotto da Strani Rumori Studio e dal fratello Tiziano Fioriti.

Il video raggiunge la quota delle 10.000 views in una settimana ed inaugura il suo primo SOLO TOUR, che porta JM ad esibirsi per più di 40 concerti in tutta Italia in alcuni dei più importanti club e festival italiani.

Forte di questa esperienza, nell’autunno 2017 JM entra di nuovo nello studio perugino, con la produzione dell’etichetta JAP Records, per realizzare il suo primo full-lenght e sperimentare un nuovo tipo di scrittura tutta in italiano.

Da quest’ultima esperienza nascono prima due singoli, Buzz e Fratello, pubblicati in anteprima su YouTube con due video seguitissimi, il 26 Marzo 2019 invece è la volta di UNO: primo album dell’artista che desta subito forte interesse nel panorama musicale.

🦆 🔥 🦆 🔥 🦆 🔥 🦆 🔥 🦆 🔥 🦆 🔥 🦆 🔥 🦆 🔥
Diraq:
I Diraq sono un gruppo italiano che compone e suona musica inedita.
Un suono vibrante di rock polveroso, di legno e valvole, che abbraccia sonorità ed immaginari desertici ed esotici; una tavolozza sonora di meticciato contemporaneo.
Dopo un album, due EP e numerosi concerti, nel 2018 la band entra in studio sotto la produzione artistica di Antonio Gramentieri (Sacri Cuori/Hugo Race e molti altri..) e Roberto Villa de L’Amor Mio Non Muore Studio di Forlì per registrare il nuovo album in presa diretta analogica.
Nello stesso periodo entrano a far parte del collettivo JAP Records con cui pubblicano la nuova produzione intitolata OUTSET il 23 Ottobre 2019 in CD/VINILE e in tutti i digital stores.

FB: https://www.facebook.com/diraqband
IG: https://www.instagram.com/diraqband/
YT: https://www.youtube.com/Diraqmusic
Spotify: http://bit.ly/Diraq_Spotify

🦆 🔥 🦆 🔥 🦆 🔥 🦆 🔥 🦆 🔥 🦆 🔥 🦆 🔥 🦆 🔥