RAGAZZ@ alla pari in Inghilterra

Programma Au Pair promosso da Eurolingua Studies.

Se il tuo obiettivo è quello di andare in Inghilterra per migliorare il tuo inglese, soggiornando con una familia britannica ,prendendoti cura dei bambini e allo stesso tempo avere la possibilitá di frequentare
una scuola di inglese, questo é ilprogramma che fa per te.
Eurolingua Study lavora a stretto contatto con diverse agenzie nel Regno Unito, le quali offrono ogni giorno famiglie, pronte ad ospitare ragazze/i provenienti da tutto il mondo.

I principali “compiti” di una/o Au Pair sono : Baby Sitter : svegliare i bambini, preparargli la colazione, vestirli,lavarli,mettere a posto le stanze da letto dei bambini, dargli da mangiare durante la giornata, giocare con loro e aiutarli nei compiti. Aiuto in casa : passare l’aspirapolvere,lavare i piatti, fare la lavatrice, rifare i letti ecc. Aiuto extra : alcune famiglie richiedono anche una patente di guida per portare i bambini a scuola o alle attiviá extra scolastiche.


Condizioni e costi del programma
Ad ogni candidato viene richiesto di dare una disponibilitá che varia da 6 , 9 fino a 12 mesi. Nel periodo estivo questa disponibilitá si pu´ó ridurre fino a 3 mesi.
Le famiglie si troveranno per lo più in cittá come Londra, Leeds, Manchester, Bournemouth ecc, anche se é giusto sempre ricordare che le famiglie si possono trovare in centro cittá come in periferia fino a paesini tipi britannici che si trovano nel “country side” inglese.

Costi del programma
Questo programma é a pagamento. Per conoscere la quota di adesione al programma consultare il link di rifeimento dell’ente proponente (Eurolingua Studies) o contattare loro. 

Il programma include : Alloggio con camera individuale. Pensione completa. Paghetta settimanale (le ore lavoro variano da 20 a 30 ore settimanali con una paghetta di minimo 90,00£ ).
Alcune famiglie includono anche una paghetta extra contribuendo cosí al corso di inglese e al costo del
transporto da e verso la scuola di inglese. Ogni famiglia si impegna a consigliare all’ Au Pair l’aeroporto piú comodo e vicino alla propria casa. La famiglia inoltre si impegna a venire a prendere l’ Au Pair all’aeroporto il giorno d’arrivo o di pagare il costo de trasporto qualora questo non fosse possibilie.


Per avere maggiori informazioni contatta:

work@eurolinguastudy.com

Telefono : 0034 637248729

Disponibili anche via Whatsapp! Lascia i tuoi contatti di riferimento via messaggio e verrai richiamato/a)

Contatti

Eurolingua Study é una azienda spagnola fondata nel 1996. La sede della azienda é a Valencia ( Spagna ) Riferimento per l’italia – Laura Papi – Work Experience Manager

Per avere maggiori informazioni contattaci :

work@eurolinguastudy.com

Telefono : 0034 637248729

Siti di Riferimento

Sito Eurolingua Studies