Digital Recruiting Week

6-10 aprile 2020: trovare lavoro ai tempi del lockdown si può, con la Digital Recruiting Week!

Per laureandi e neolaureati è arrivata la rivincita sul COVID-19, con la fiera del lavoro 100% online, che dal 6 al 10 aprile ospiterà webinar e colloqui one-to-one tra aziende e candidati

In questo periodo di emergenza ecco una grande opportunità per laureandi e neolaureati in cerca di un lavoro di valore. Sono aperte le iscrizioni alla prima Digital Recruiting Week gratuita e interamente online dove incontrare oltre 20 grandi aziende nazionali ed internazionali che assumono anche durante l’emergenza Coronavirus.

Si tratta di una vera e propria fiera del lavoro online, durante la quale i ragazzi potranno conoscere le aziende partecipanti, inviare la propria candidatura e fare colloqui one-to-one direttamente con le HR.

Il calendario degli eventi sarà ricco di occasioni di formazione utili per i partecipanti: webinar, challenge e la partecipazione allo Start Hub Lab, un percorso formativo che prevede la scoperta di soft skills, la correzione del cv da parte degli esperti e un colloquio con un recruiter professionista al termine del quale si riceverà un certificato di partecipazione.

L’iscrizione è gratuita e può essere effettuata qui:https://www.digitalrecruitingweek.it/?utm_source=InformaGiovani&utm_medium=email&utm_campaign=uno

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: