Brunori Sas in concerto a Monte Cucco

DOMENICA 2 AGOSTO – Suoni Controvento – MONTE CUCCO (PG)

Brunori Sas annuncia quattro speciali ” Concertini Acustici” per l’estate 2020! Quatto serate uniche che vedranno il cantautore esibirsi in straordinarie location immerse nella natura insieme al suo gruppo di grandi musicisti, nel pieno rispetto delle normative vigenti e della sicurezza di tutti.Per l’occasione Brunori Sas suonerà in acustico il suo ultimo disco ed il meglio del suo repertorio con un piccolo ensemble di musicisti, variando la formazione di location in location per dar vita ad uno spettacolo mai uguale a sé stesso ma sempre, meravigliosamente, coinvolgente.Il concerto si svolge a Pian di Spilli (Monte Cucco).

Modalità di accesso: L’ingresso è a pagamento. Per l’acquisto visita il sito www.ticketone.it. I biglietti sono a posto unico non numerato con indicazione del numero di settore. All’interno di ogni settore il pubblico sarà fatto accomodare in base all’ordine di arrivo il giorno dell’evento.
E’ necessario l’acquisto del biglietto anche per i bambini.Oltre al biglietto si richiede al pubblico la registrazione all’evento sul sito (https://suonicontrovento.com/moduloidentificativo) e, in caso di congiunti, l’invio del relativo modello
(http://suonicontrovento.com/eventi-2020/2020/8/2/brunori-sas) a identificativo@musicaeventiautore.com.Info sui sentieri e modalità di accesso:
http://suonicontrovento.com/modalitaccesso

Prenotazione Parcheggi:
http://suonicontrovento.com/prenotazione-parcheggi-1

Tutti i partecipanti dovranno essere muniti di una borraccia piena d’acqua che potranno rifornire solo all’interno dell’area della manifestazione dove ci sarà una zona truck food. E’ necessario un abbigliamento e calzature adatte all’escursione in montagna, compresi occhiali da sole e cappello. Ogni partecipante dovrà provvedere a portare a valle i rifiuti personali prodotti durante la giornata e, nel caso, depositarli nei diversi contenitori di raccolta differenziata.

Misure di sicurezza:
L’area della manifestazione è una vastissima zona del parco del Monte Cucco, nella quale potranno accedere soltanto artisti, staff organizzativo, pubblico e chi ne abbia diritto.
All’interno dell’area della manifestazione ci sarà una “zona del pubblico” delimitata e divisa per settori.L’accesso all’area della manifestazione è consentita dalle ore 10:00 del mattinoUn servizio d’ordine controllerà l’accesso e il deflusso del pubblico.

  • L’area della manifestazione i sentieri e le aree parcheggio saranno totalmente destinate all’evento. L’area della manifestazione (Pian di Spilli) sarà raggiungibile a piedi da Scheggia e dalla “Posta dei Cavalli” a Pian delle Macinare. Entrambe le strade di montagna sono facilmente percorribili.
  • Obbligo di mascherina. Durante le operazioni di afflusso e deflusso dall’area sarà obbligatorio indossare la mascherina.
  • Misurazione della temperatura. All’ingresso dei due varchi potrà essere effettuato il controllo della temperatura. Se risultasse superiore a 37.5 gradi sarà vietato accedere all’area di spettacolo.
  • Zona del Pubblico: all’interno della zona del pubblico i posti saranno divisi in settori e all’interno degli stessi le singole postazioni verranno indicate con una bandierina. Le bandierine saranno distanziate a norma di legge.www.suonicontrovento.com