SCADENZA: 10/11/2020

Cod. 886/2020 valida fino al 10/11/2020
Mansionen. 2 ADDETTI ALLA COSTRUZIONE DI SCAFI IN VETRORESINAQualifica ISTAT  6238100 Attrezzisti navali
Contenuti e contesto del lavoroLa risorsa, in affiancamento al tutor, dovrà occuparsi, dopo una fase iniziale di formazione:
– della preparazione delle diverse tipologie di resine (epossidiche /epossiviniliche) per le successive fasi di lavorazione utilizzando diversi prodotti e procedure;
– delle lavorazioni connesse alla realizzazione dello scafo come taglio, sagomatura, carteggio sulle strutture in composito ecc. con utilizzo di strumenti manuali come sega a nastro, smerigliatrice, carteggiatrice ecc;
– della manutenzione degli spazi, della postazione di lavoro e attrezzature;
– della operazioni connesse alla movimentazione in entrata delle merci e allo stoccaggio in magazzino applicando le procedure operative vigenti presso la struttura con particolare attenzione all’inserimento nei lotti di resina in entrata la data di ricezione ed effettuare il controllo delle scadenze.
Le attività di preparazione delle resine e le lavorazioni hanno un peso preponderante rispetto al complesso delle attività previste
Luogo di lavoroComune di NARNI (TR)
FormazionePreferibile Diploma di Terza media
Caratteristiche candidatiPreferibile eta’ inferiore ai 29 anni per successiva assunzione con contratto di apprendistato
Indispensabile patente B e auto munito
ContrattoTirocinio con indennita’ di partecipazione finalizzato alla successiva assunzione
ConoscenzeConoscenza media della lingua italiana
OrarioTempo pieno continuativo con pausa pranzo dalle ore 08:00 alle ore 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00
Per candidarsiE’ indispensabile inviare un curriculum molto dettagliato relativamente alle esperienze lavorative e formative svolte (in termini di descrizione delle attività svolte in precedenza).
L’avvio del tirocinio è infatti subordinato alla valutazione delle competenze del candidato e della sua reale esigenza formativa rispetto alle attività previste. La rilevazione delle competenze verrà effettuata attraverso un colloquio con un orientatore del Centro per l’Impiego di Terni volto alla predisposizione del bilancio di competenze.
E’ possibile candidarsi entro il 10/11/2020 registrandosi nel portale Regionale ” LAVORO PER TE REGIONE UMBRIA ” al seguente indirizzo https://lavoroperte.regione.umbria.it/MyPortal/ ed inoltrando la candidatura per l’offerta prescelta indicando anche il codice fiscale nel proprio curriculum. (EL)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: