SCADENZA: 06/12/2020

Cod. 924/2020 valida fino al 06/12/2020
MansioneAvviso Pubblico CRE.S.C.O.

Selezione per:
TECNICI ESPERTI IN APPLICAZIONIQualifica ISTAT  3122000 Tecnici esperti in applicazioni
Contenuti e contesto del lavoro(PUBBLICAZIONE DEL 09/11/2020)

Saranno selezionati/e N. 3 candidati/e da avviare al percorso formativo che consta di n. 54 ore di formazione in aula e un Tirocinio della durata di 4 mesi in azienda. A conclusione di tale percorso è prevista l’assunzione di N. 1 candidato/a


Il profilo di Tecnico esperto in applicazioni per l’implementazione software gestionale avrà la responsabilità di curare, in tutte le sue fasi, il processo di implementazione e assistenza del software. La risorsa inserita avrà il compito di: analizzare le esigenze aziendali; installare e configurare il software; formare gli utenti; gestire attività di assistenza di II e III livello che prevedono interventi correttivi o specialistici sull’applicativo, sui report piuttosto che sulla base dati; predisporre manuali e documentazione idonea a illustrare al cliente le soluzioni attuate.
Luogo di lavoroTERNI (TR)
FormazioneINDISPENSABILE DIPLOMA DI SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO
Preferibile Laurea, anche breve, in discipline tecniche o economiche
Caratteristiche candidatiINDISPENSABILE DISOCCUPATI ISCRITTI AD UN CENTRO PER L’IMPIEGO DELLA REGIONE UMBRIA ai sensi del D.Lgs. 150/2015 ALLA DATA DI PRESENTAZIONE DELLA CANDIDATURA.
LA CANDIDATURA DEVE ESSERE INOLTRATA ENTRO LA DATA DI SCADENZA DEL PRESENTE AVVISO (19/11/2020) CON LE MODALITÀ RIPORTATE NELL’APPOSITA SEZIONE.

– Preferibile età massima 29 anni
– Preferibile minima esperienza nella programmazione di software con linguaggio JavaScript o Java o esperienza nel supporto clienti su software gestionali aziendali o sistemi ERP

Si richiede spirito di iniziativa, energia realizzativa, capacità di analisi e problem solving; motivazione, capacità di ascolto e orientamento al cliente, propensione alla relazione, capacità di teamwork ed orientamento al risultato.
ContrattoFORMAZIONE 54 ore e TIROCINIO 4 mesi
ASSUNZIONE a Tempo Indeterminato per 1 persona
ConoscenzePreferibile conoscenza lingua Inglese
Preferibile conoscenze base nella gestione di basi di dati
OrarioFull time – Dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.30
Per candidarsiLe candidature devono essere inviate ESCLUSIVAMENTE tramite il portale Lavoro per Te Regione Umbria https://lavoroperte.regione.umbria.it/welcomepage/ C.V. formato .DOC (formato compatibile MS Word 97/2000/2003.PDF) entro e non oltre le ore 24:00 del giorno 19 NOVEMBRE 2020.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: