Scadenza: 07 settembre 2021
Offerta di Lavoro
GESTIONE PRATICHE AMMINISTRATIVE ARCHIVIAZIONE DOCUMENTI , CONTABILITA’
Qualifica ISTAT: Addetti agli affari generali
Conoscenze informatiche: MS OFFICE-EXCEL-Buona MS OFFICE-WINWORD-Buona
Luogo di lavoro: Terni (TR)
Titolo di studio
DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L’ACCESSO ALL’UNIVERSITA’
Patenti
- B = auto e autocarri fino a 35 q.
Sintesi:
Luogo di lavoro: Comune di TERNI (TR)
Contratto: TEMPO INDETERMINATO
Orario di lavoro: TEMPO PIENO DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 13:00 E DALLE ORE 15:00 ALLE ORE 19:00
Per candidarsi:
E’ possibile candidarsi entro IL 07 SETTEMBRE 2021 registrandosi nel portale Regionale ” LAVORO PER TE REGIONE UMBRIA ” al seguente indirizzo https://lavoroperte.regione.umbria.it/MyPortal/ ed inoltrando la candidatura per l’offerta prescelta.
Requisiti:
- INDISPENSABILE ETA’ COMPRESA TRA I 20 E I 40 ANNI POSSESSO DI REQUISITI PER ASSUNZIONI AGEVOLATE PREFERENZIALE ESPERIENZA NELLA MANSIONE INDISPENSABILE PATENTE B
- INDISPENSABILE BUONA CONOSCENZA DI OFFFICE AUTOMATION E PROGRAMMI DI CONTABILITA’ PREFERIBILE CONOSCENZA LINGUA INGLESE
- INDISPENSABILE DIPLOMA DI SCUOLA MEDIA SUPERIORE