Scadenza: 07 settembre 2021

Offerta di Lavoro

GESTIONE PRATICHE AMMINISTRATIVE ARCHIVIAZIONE DOCUMENTI , CONTABILITA’

Qualifica ISTAT: Addetti agli affari generali

Conoscenze informatiche: MS OFFICE-EXCEL-Buona MS OFFICE-WINWORD-Buona

Luogo di lavoro: Terni (TR)

Titolo di studio

DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L’ACCESSO ALL’UNIVERSITA’

Patenti

  • B = auto e autocarri fino a 35 q.

Sintesi:

Luogo di lavoro: Comune di TERNI (TR)

Contratto: TEMPO INDETERMINATO

Orario di lavoro: TEMPO PIENO DALLE ORE 09:00 ALLE ORE 13:00 E DALLE ORE 15:00 ALLE ORE 19:00

Per candidarsi:

E’ possibile candidarsi entro IL 07 SETTEMBRE 2021 registrandosi nel portale Regionale ” LAVORO PER TE REGIONE UMBRIA ” al seguente indirizzo https://lavoroperte.regione.umbria.it/MyPortal/ ed inoltrando la candidatura per l’offerta prescelta.

Requisiti:

  • INDISPENSABILE ETA’ COMPRESA TRA I 20 E I 40 ANNI POSSESSO DI REQUISITI PER ASSUNZIONI AGEVOLATE PREFERENZIALE ESPERIENZA NELLA MANSIONE INDISPENSABILE PATENTE B
  • INDISPENSABILE BUONA CONOSCENZA DI OFFFICE AUTOMATION E PROGRAMMI DI CONTABILITA’ PREFERIBILE CONOSCENZA LINGUA INGLESE
  • INDISPENSABILE DIPLOMA DI SCUOLA MEDIA SUPERIORE