Scadenza: 17 febbraio 2022

INTERVISTATORE TELEFONICO

Offerta di Lavoro

I candidati selezionati condurranno telefonicamente diverse attività legate al settore Automotive: dall’intervista sul preventivo di acquisto dell’auto alla presa di appuntamenti presso le officine meccaniche (per le manutenzioni ordinarie dei veicoli). I contratti saranno gestiti direttamente su CRM aziendali con l’obiettivo di fidelizzare i Clienti su servizi di acquisto e manutenzione.

Qualifica ISTAT: Tecnici del trasferimento e del trattamento delle informazioni

Conoscenze linguistiche:

INGLESE

  • Letto: A2
  • Parlato: A2
  • Scritto: A2

Conoscenze informatiche: MS OFFICE-MS OFFICE-Buona MS OFFICE-ACCESS-Buona MS OFFICE-EXCEL-Buona MS OFFICE-POWER POINT-Buona MS OFFICE-WINWORD-Buona

Luogo di lavoro: Foligno (PG)

Titolo di studio

DIPLOMA DI ISTRUZIONE SECONDARIA SUPERIORE CHE PERMETTE L’ACCESSO ALL’UNIVERSITA’

LAUREA – Vecchio o nuovo ordinamento (corsi di durata compresa tra i 2 e i 6 anni)

Sintesi:

Luogo di lavoro: FOLIGNO (PG)

Contratto: Collaborazione coordinata e continuativa

Orario di lavoro: Tempo pieno o Part-time – Turni

Per candidarsi:

1- Inviare la propria candidatura tramite il portale Regionale “lavoro per te” , servizio on line, attraverso l’autenticazione con SPID. 

2-Coloro che non sono in possesso di identità digitale (SPID) possono contattare il Centro per l’impiego di Foligno al nr. 075-9116448 Servizio Mediazione

Requisiti:

  • Possesso pat. B Empatia e capacità di interagire telefonicamente con cortesia con il cliente, correttezza espositiva e attitudine commerciale;
  • disponibilità sia Part-Time che Full Time all’occorrenza (requisito indispensabile)
  • Preferibile esperienza pregressa in consulenze telefoniche, call center
  • Buona conoscenza dell’inglese (preferibile)
  • Ottima conoscenza di Excel e supporti audiovisivi, saper sostenere prestazioni e video-consulenze, capacità di lavoro su CRM/inserimento dati (requisito indispensabile)
  • Esperienza pregressa in consulenze telefoniche, call center (preferibile)
  • Diploma o laurea (requisito indispensabile)